Serramentista

Il serramentista è una figura professionale che, indipendentemente dal materiale che utilizza (alluminio, pvc, legno), produce artigianalmente infissi di varie tipologie.

Le più comuni sono: finestre ad una o più ante con apertura a battente o scorrevole, porte balcone, portoncini, verande, persiane , ecc.. che vengono installate presso locazioni di nuova e vecchia costruzione, indistintamente.

Tra i molteplici compiti del serramentista sappiamo che vi è quello di interagire direttamente con il cliente.
Egli, recandosi in sede di intervento, deve effettuare i rilevamenti necessari per la preventivazione, e successiva produzione, dei serramenti.

Una volta acquisite le tutte le informazioni, può contattare direttamente l’ufficio tecnico della CLL che, svilupperà secondo Vostre indicazioni, il materiale necessario per la realizzazione degli infissi, comprendente: profilati, lamiere, accessori e guarnizioni.

Se la Vostra scelta verte sulla collaborazione con la CLL avete fatto la scelta giusta per almeno due motivi:

  1. L’ufficio tecnico CLL si prenderà cura della commessa ricevuta, esaminando accuratamente tutte le informazioni e, ove necessario, richiedere tutte le specifiche del caso al fine di completare al meglio l’offerta.
  2. Guadagnate tempo perché, nel minor tempo possibile, Vi sarà formulato un riscontro dettagliato di quanto richiesto agevolandoVi nella valutazione economica della commessa.

Con questo servizio la CLL sostiene i propri clienti aiutandoli nella stesura delle offerte, con la garanzia che il prodotto proposto rientri nelle normative vigenti.

Non bisogna dimenticare, infatti, che ogni zona geografica è suddivisa e regolamentata da normative termiche ben precise.

Gestione commessa e prodotto finito, Lavora con noi

In questi anni la CLL ha elaborato diversi studi per definire le nuove esigenze di mercato. Ne è rilevato in maniera decisamente importante, che lo sviluppo...

ENTRA »

Richiesta preventivi on-line

In questa sezione è possibile richiedere i preventivi per gestione commessa e prodotto finito attraverso il seguente indirizzo e-mail: preventivi@tecnocll.it

ENTRA »

Supporto tecnico

In questa sezione è possibile richiedere qualsiasi informazione tecnica mediante la compilazione della scheda riportata di seguito.
Questa sezione non è utilizzabile per richieste di preventivo.

ENTRA »

Richiesta di assistenza Opera - Programma e sviluppi

La CLL ha sviluppato in collaborazione con Opera Company, azienda leader nello studio di software per la produzione di serramenti, il programma gestionale che permette ai serramentisti di condurre in maniera semplice ed adeg...

ENTRA »

Maggiori informazioni? Controlla subito la disponibilità di uno dei nostri Agenti nella tua zona.

Login Utente

Per accedere al sito inserisci le credenziali di accesso che hai fornito al momento della Registrazione e premi su ACCEDI.