La nostra Tecnologia

La CLL controlla molteplici fasi di lavorazione del materiale in modo completamente automatico, come ad esempio le operazioni di produzione del taglio termico, che prevede l’inserimento della barretta di poliammide tra due estrusi di alluminio.

I semilavorati a “TAGLIO TERMICO” progettati e commercializzati dalla CLL, vengono trasformati dai clienti finali in serramenti di alta qualità, sia dal punto di vista estetico ma soprattutto dal punto di vista tecnologico.

Permettono infatti di rispettare le nuove normative vigenti sul risparmio energetico, migliorano l’isolamento acustico con evidenti ricadute positive sul benessere interno delle abitazioni civili ed industriali.

Tutto il processo aziendale, dall’acquisizione dell’ordine sino alla sua completa evasione, è gestito e regolato da software gestionali e di magazzino, che ottimizzano i tempi di preparazione del materiale, migliorando costantemente i tempi di consegna.

All’arrivo di un ordine, prende avvio una procedura controllata dalla nostra rete di computer, che svolge anche l’attività di ricerca, raggruppamento e imballaggio del materiale richiesto.

I tecnici addetti alle operazioni, verificano che i pacchi imballati siano posti sugli scaffali e pronti per la spedizione, che avviene con mezzi di nostra proprietà.

Con questo sistema la CLL è riuscita a guadagnare molto spazio all’interno del magazzino, razionalizzando anche la presenza delle persone, permettendogli di dedicare maggiori risorse nel versante della ricerca e della qualità nella produzione.

Altro punto di forza della produzione CLL è la LINEA DI TAGLIO LAMIERE, che permette di soddisfare le più esigenti richieste, fornendo lamiere tagliate a misura direttamente dal nastro.

A stock nel magazzino Vi sono coils di alluminio di vari spessori e finiture quali grezze, verniciate e ossidate.
Il cliente, di fatto, può ottimizzare il proprio lavoro ordinando alla CLL le lamiere in base al suo fabbisogno ed evitare così eventuali scarti di materiale.

Maggiori informazioni? Controlla subito la disponibilità di uno dei nostri Agenti nella tua zona.

Login Utente

Per accedere al sito inserisci le credenziali di accesso che hai fornito al momento della Registrazione e premi su ACCEDI.