Progettista

La progettazione è l’elemento base su cui si fonda la costruzione o la realizzazione, di qualsiasi manufatto, attraverso la stesura di un progetto.

Il progetto viene sviluppato da personale tecnico CLL, pensando e valutando nei minimi dettagli la soluzione che si adatta su misura, alle esigenze dei clienti.

L’ufficio tecnico CLL mette a disposizione dei suoi clienti la forte esperienza maturata nel tempo, attraverso una consulenza professionale garantita gratuita, proponendo sempre materiali innovativi di ultima generazione, esaminati ‘ad hoc’ per ogni singola richiesta.

Che si tratti di ristrutturazione o di nuove opere architettoniche, di complementi d’architettura o di manufatti da realizzare ex-novo, la CLL riesce ad interpretare, elaborare e risolvere sia tecnicamente che artisticamente, ogni aspetto relativo all’edilizia in tutte le sue forme.

Grazie alle collaborazioni con i più prestigiosi studi di architettura nazionali ed internazionali, ed al prezioso know-how acquisto in oltre 30 anni di attività, la CLL è diventata un punto di riferimento affidabile, forte e presente sul mercato, indice di garanzia senza eguali.

Consulenza tecnica

In questa sezione è possibile richiedere una consulenza tecnica mediante la compilazione della scheda riportata di seguito. Questa sezione non è utilizzabile per richieste di preventivo.

ENTRA »

La nostra Progettazione

La progettazione tecnica CLL si sviluppa attraverso i seguenti punti: Sviluppo distinta materiale indicativa secondo istruzioni del cliente. La distinta è suddivisa in: Profilati. Lamiere. Accessori e ferram...

ENTRA »

Fase produttiva, come si realizza?

Che si tratti di un infisso in alluminio, pvc o alluminio - legno, indipendentemente dalla tipologia (a giunto aperto, taglio termico, fisso, battente o scorrevole), la costruzione di un serramento deve essere realizzata a regola d’arte, inizia...

ENTRA »

Maggiori informazioni? Controlla subito la disponibilità di uno dei nostri Agenti nella tua zona.

Login Utente

Per accedere al sito inserisci le credenziali di accesso che hai fornito al momento della Registrazione e premi su ACCEDI.