Serie Camera Europea Tecno CE 77 TT e Tecno CE 85 TT

Serie Camera Europea Tecno CE 77 TT e Tecno CE 85 TT

La C.L.L. Commercio Leghe Leggere spa ha introdotto nella propria gamma commerciale, le nuove serie a Camera Europea, Tecno CE 77 TT e Tecno CE 85 TT.

Le nuove serie sono certificate con valori prestazionali di

  • Permeabilità all’aria Classe 4
  • Tenuta all’acqua Classe E 1500
  • Resistenza al carico del vento Classe C5

Le nuove ed eleganti linee dei profilati a Camera Europea, ideate e sviluppate in collaborazione con principali studi di architettura nazionali ed internazionali, combinano le più stringenti esigenze funzionali con gusto ed estetica Made in Italy.

Tutte le nuove serie a Camera Europea permettono l’inserimento di cerniere con collo da mm 5, atte a supportare pesi elevati e quindi ideali a garantire una perfetta funzionalità anche in caso di ampie superfici vetrate o vetri speciali / di sicurezza.

La gamma completa di Tecno CE 77 TT e Tecno CE 85 TT, sarà disponibile a magazzino nelle seguenti finiture: RAL 9010 OPACO, RAL 1013 OPACO, NOCE 102-70/R.

CLL e’ azienda leader da oltre 30 anni nello sviluppo e commercializzazione di sistemi per serramenti in alluminio ad alta efficienza energetica.
Forte della propria esperienza nella progettazione di sistemi per l’edilizia in alluminio ed alla collaborazione con i principali studi di architettura e progettazione, CLL ha realizzato una gamma completa di soluzioni, che partono dal taglio termico, all’alluminio-legno, ai serramenti speciali antieffrazione, alle facciate montanti traversi e alle facciate ventilate.

I prodotti CLL, garantiscono il giusto mix tra design e tecnologia, nel pieno rispetto delle vigenti normative tecniche di settore sul Risparmio Energetico e sulla Marcatura CE.

I nostri architetti e i tecnici dell’ufficio progettazione sono a vostra completa disposizione per fornire tutta l’eventuale documentazione tecnica ed il supporto progettuale di cui doveste avere bisogno.

VAI AL CATALOGO PRODOTTI

Maggiori informazioni? Cerca il tuo Agente di zona.

Login Utente

Per accedere al sito inserisci le credenziali di accesso che hai fornito al momento della Registrazione e premi su ACCEDI.