MADE Expo 2015

MADE Expo 2015
Dal 18 al 21 Marzo si è svolta l’edizione 2015 del Made Expo, evento biennale che riunisce i protagonisti del settore dell’edilizia, delle costruzioni e dell’architettura.

Quest’anno la fiera Made Expo era articolata in 4 saloni:

·       MADE Costruzioni e Materiali

·       MADE Involucro e Serramenti

·       MADE Interni e Finiture

·       MADE Software Tecnologie e Servizi


All’interno dei padiglioni previsti per ogni salone, architetti, progettisti, serramentisti, artigiani e non solo, hanno trovato tutte le informazioni necessarie per essere sempre aggiornati sulle innovazioni inerenti design, tecnologia e materiali in edilizia.


Tra le molteplici iniziative della fiera, vogliamo segnalare il Forum Involucro e serramenti, che prevedeva uno spazio dedicato a convegni ed incontri quotidiani di approfondimento nella sezione Forum ed un’area Lab a disposizione dei visitatori che permetteva la visione di prove tecniche di posa in opera.

Una decisione che sicuramente ha sorpreso è l’esclusività di quest’anno che Made Expo 2015 ha scelto di aprire al pubblico sabato 21 marzo, nella sua giornata conclusiva, rispondendo così ad una richiesta ampiamente diffusa tra gli architetti, le imprese e le famiglie italiane che, sempre più spesso, vogliono conoscere soluzioni e personalizzazioni da adottare in casa propria senza rinunciare all’eccellenza del Made in Italy.


Informazioni sul sito  www.madeexpo.it/it/index.php


Maggiori informazioni? Cerca il tuo Agente di zona.

Login Utente

Per accedere al sito inserisci le credenziali di accesso che hai fornito al momento della Registrazione e premi su ACCEDI.