MADE Expo 2013

MADE Expo 2013

2 - 5 Ottobre 2013, Fiera Milano Rho

E’ il rilancio del settore dell’edilizia il focus che si è posto quest’anno la manifestazione di MADE expo a Fiera Milano Rho.

La necessità è quella di far ripartire il mercato delle costruzioni attraverso una serie di azioni che vanno dal risparmio energetico alla prevenzione antisismica, dalla riqualificazione urbana alla tutela e alla manutenzione del territorio.

Tutti temi che saranno approfonditi nell’edizione di quest’anno della manifestazione, la quale si rinnova e punta alla specializzazione e all’internazionalizzazione.

Far ripartire un settore strategico come il mercato delle costruzioni è una priorità, ribadita anche dal Presidente del Consiglio Enrico Letta: «Un settore da troppo tempo bloccato dalla crisi, ma soprattutto da un sistema economico e burocratico che non facilita gli investimenti».

Anche il Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, partecipe alla presentazione di MADE expo, ha espresso le priorità relative al settore, presentando un piano integrato per creare occupazione: accelerazione delle grandi opere, piano di manutenzione delle scuole, proroga degli incentivi per il risparmio energetico e la conversione in legge dell’accordo Abi-Ance (Associazione Bancaria Italiana – Associazione Nazionale Costruttori Edili) per il rilancio dei mutui casa.
Da quest’anno la fiera di MADE expo sarà articolata in 6 Saloni verticali, formati da settori merceologici omogenei, caratterizzati da una forte individualità ed una specifica comunicazione:

  • MADE Costruzioni e Cantiere
  • MADE Involucro e Serramenti
  • MADE Interni e Finiture
  • MADE Città e Paesaggio
  • MADE Energia e Impianti
  • MADE Software e Hardware

MADE expo è quindi un punto di riferimento non solo per aziende, progettisti e serramentisti, ma anche per imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore che cercano nuove occasioni di business sia in Italia che all’estero.

Informazioni sul sito www.madeexpo.it

Maggiori informazioni? Cerca il tuo Agente di zona.

Login Utente

Per accedere al sito inserisci le credenziali di accesso che hai fornito al momento della Registrazione e premi su ACCEDI.